Oraquadra.com

Carmelo La Volpe: ci manca ancora qualcosa ma stiamo facendo bene

volpedueDopo gli acquisti e le conferme delle settimane scorse e gli aggiustamenti in seno alla società, il Patron, Carmelo La Volpe fa il punto di situazione sull’evoluzione dell’Ars et Labor Grottaglie: “Stiamo procedendo decisi e spediti lungo i binari prestabiliti. Abbiamo regolarizzato l’iscrizione al campionato con largo anticipo e sistemato quelle pendenze economiche legate ad alcune vertenze pregresse che comunque ci costeranno un punto di penalizzazione alla partenza della nuova stagione.

Leggi tutto: Carmelo La Volpe: ci manca ancora qualcosa ma stiamo facendo bene

Ars Et Labor: La solidarietà vince

GaleopneEsportSolidarietaSi è tenuto ieri, presso il centro sportivo Mannara di Grottaglie, il quadrangolare di calcio a 5 “Tifo per la solidarietà”. La manifestazione a scopo benefico organizzata dal social club i “Grottagliesi” in collaborazione con INDDE, azienda che opera nel campo della pubblicità da sempre vicina al social club, e PIPA, un’associazione sportiva indicata nell’organizzazione di eventi del genere sportivo, ha riscosso un grande successo.

Leggi tutto: Ars Et Labor: La solidarietà vince

La ALEX DANCE di Grottaglie protagonista ai campionati italiani di danza sportiva

DanzaAlexGaraGROTTAGLIE- Un ottimo risultato per la “Alex dance” di Grottaglie, diretta dai maestri Alessandro Di Ponzio e Floriana Memmola, al Campionato italiano di danza sportiva che si è svolto nei padiglioni della fiera di Rimini.

Leggi tutto: La ALEX DANCE di Grottaglie protagonista ai campionati italiani di danza sportiva

Grottaglie Calcio. Ancora una firma illustre

da sx DG-PASTANO-DSIl Grottaglie prende Francesco Pastano (al centro nella foto), grottagliese dell’85. Giocatore cresciuto nell’Ars et Labor dove ha seguito tutta la trafila delle giovanili fino alla prima squadra nella quale conta circa 200 presenze e 20 reti, per 11 anni ha giocato in serie D con la maglia della sua città e oggi ci ritorna ancora da protagonista. Pastano è un’attaccante esterno, veloce, rapido, in grado di saltare l’uomo con facilità e creare la superiorità numerica, non è un goleador ma alla squadra assicura sempre un discreto bottino di reti.

Leggi tutto: Grottaglie Calcio. Ancora una firma illustre

Grottaglie Calcio. Altro grottagliese per Marinelli

Greco con il DSMister Marinelli, per la prossima stagione, avrà a disposizione Martin Greco anno 96 e nativo di Grottaglie. Tassello che risulterà importante nello scacchiere biancoazzurro, in questa occasione il DS Mimmo Ligorio è andato a pescare bene, Greco ha collezionato due presenze in Coppa Italia di Lega Pro con il Martina Franca squadra nella quale è cresciuto calcisticamente.

Leggi tutto: Grottaglie Calcio. Altro grottagliese per Marinelli

Grottaglie Calcio. Difesa quasi al completo

Amaddio con il DS 2Acquisto di mercato importante per il Grottaglie, il DS Ligorio ha portato in biancoazzurro Stefano Amaddio, brindisino di Villa Castelli classe 90, un centrale di difesa che ha nel suo palmares due promozioni in Eccellenza con Avetrana (2015/16) e Maruggio (2009/10). Difensore maturo, rapido, veloce, con grande senso dell’anticipo, esperto con precedenti in Prima Categoria nell’Erchie e nel Latiano. L’arrivo di Amaddio aggiunge spessore e carattere ad una difesa che va man mano completandosi.

Leggi tutto: Grottaglie Calcio. Difesa quasi al completo

Campionati di nuoto a Bari. Successo per Stelle della SSD Mediterranea Nuoto Grottaglie

NuotoGrorttagliePodio2Con una cornice di spettatori numerosissima ed encomiabile malgrado le temperature altissime ed un alto tasso di umidità si sono svolti in 4 giornate a Bari i Campionati regionali di Categoria ed Assoluti in cui i migliori 16 atleti si sono affrontati per il titolo nelle varie gare e specialità e lo hanno fatto anche a suon di record.

Tra questi anche 2 Stelle della SSD Mediterranea Nuoto Grottaglie hanno brillato per i loro risultati di notevole spessore grazie anche all'apporto tecnico di De Luca Fortunato loro allenatore e Notaro Pietro Direttore dell'impianto, trattasi di: 

Leggi tutto: Campionati di nuoto a Bari. Successo per Stelle della SSD Mediterranea Nuoto Grottaglie

All' Ars et Labor Grottaglie ritorna Camassa

CamassaGran colpo dell’Ars et Labor Grottaglie, il Direttore Sportivo Mimmo Ligorio riporta in biancoazzurro capitan Camassa, un pilastro nel reparto difensivo di mister Marinelli. Mimmo Camassa, grottagliese, classe 79, dopo oltre 400 presenze con la maglia dell’Ars et Labor e un totale di circa 700 presenze nei campionati dilettantistici, ritorna a vestire i colori della squadra della sua città. Difensore centrale puro, cresciuto nelle giovanili del Grottaglie, ha giocato in serie D con Grottaglie, Ostuni, Francavilla in Sinni, Atessa val Di Sangro, in Eccellenza con Locorotondo, Ostuni ed Hellas Taranto, nella stagione scorsa ha rivestito i colori gialloblu dell’Ostuni in Promozione sfiorando i Play-Off.

Leggi tutto: All' Ars et Labor Grottaglie ritorna Camassa

Il Grottaglie Calcio prende il regista

il-grottaglie-calcio-prende-il-registaIl DS Ligorio assicura ai biancoazzurri le prestazioni di Domenico Arcadio, classe 91 e grottagliese DOC. Cresciuto nelle giovanile del Grottaglie da dove è arrivato in prima squadra in serie D, ha poi vestito i colori rossoblu del Casarano (serie D) per poi finire nella Virtus Francavilla con cui ha vinto un campionato di Promozione e giocato in Eccellenza, ha anche indossato le maglie del Fragagnano e del Manduria nella serie B regionale.

Leggi tutto: Il Grottaglie Calcio prende il regista

Il Grottaglie Calcio ne prende due

il-grottaglie-calcio-ne-prende-dueNella serata di ieri il Ds Mimmo Ligorio ha ufficializzato gli acquisti di due calciatori che nella prossima stagione vestiranno i colori biancoazzurri. Si tratta della punta centrale Luigi Galeandro e del jolly esterno Edo Pisano. Le prime due pedine della formazione che mister Marinelli e il DS hanno intenzione di costruire.

Leggi tutto: Il Grottaglie Calcio ne prende due

Atletica Leggera Grottaglie, ancora grandi successi

atletica-leggera-grottaglie-ancora-grandi-successiIl settore Prove Multiple giovanile parla sempre più il grottagliese a livello regionale. Dopo il terzo posto nella categoria Cadette con il duo Piergianni – Marseglia (quest’ultima capace di migliorare per la terza volta in un mese il record regionale di categoria), l’Atletica Grottaglie “sbanca” il “Bellavista” di Bari laureandosi campione pugliese sia nella categoria Ragazzi che in quella Ragazze.

Leggi tutto: Atletica Leggera Grottaglie, ancora grandi successi

Sottocategorie

 

OraquadraChannel

 

 

 

 

 

 

 

OraquadraVideoARTE